Appartamenti rigidi nella qualità, flessibili nelle soluzioni.

Immobili ampi, ariosi e luminosi, con spazi razionali, funzionali e ben distribuiti: Area Besio 19 offre comfort, benessere e qualità del vivere superiori.

L’intero complesso sarà sottoposto a un’attività di riqualificazione e restauro che coinvolgerà anche le aree interne, così da offrire la possibilità di acquistare immobili allo stato dell’arte oppure immobili ristrutturati e riqualificati, ma con le finiture e la funzionalità più contemporanee.

Un costruttore affidabile
Area Besio 19 nasce da un progetto rigido e scrupoloso di Gruppo Fincos, da oltre mezzo secolo sinonimo di affidabilità e rigore. Alle sue spalle ci sono architetti affermati, manovalanze tra le più selezionate e una forza finanziaria che oggi si presenta ancora più solida grazie ad un rinnovato assetto societario.

Un investimento duraturo
La tecnica costruttiva impeccabile, il rigore e la cura del progetto architettonico, i materiali di elevata qualità e una location impareggiabile fanno di Area Besio 19 un investimento redditizio e sicuro. Che si tratti del settore residenziale, direzionale o commerciale, un immobile Area Besio 19 è destinato a mantenere e a moltiplicare il suo valore nel tempo: un’opportunità unica, da non lasciarsi sfuggire.

 

Proposte d’arredo già pronte
Gruppo Fincos vuole supportare chi sceglie Area Besio 19, proponendo la possibilità di un partner per l’arredo capace di creare spazi curati e rifiniti, capaci di rispondere ai più diversi stili e gusti individuali: soluzioni già pronte o totalmente personalizzate, per facilitare l’ingresso in uno spazio domestico perfettamente abitabile, nel massimo comfort.

Scarica le informazioni dettagliate

Scopri i dettagli progettuali e inizia a immaginare la tua nuova casa: scarica il materiale informativo.